Nido Kaleidos: “porte aperte” e iscrizioni per l’a.e. 2021-2022

Da quest’anno le iscrizioni al nido Kaleidos di Viano saranno disponibili online dal mese di marzo.

Due sono quindi le novità:

• il modulo cartaceo per iscriversi non sarà più necessario, in linea con il processo di transizione digitale avviato nella pubblica amministrazione, e
  • le iscrizioni si potranno effettuare a partire dal mese di marzo

Per consentire alle famiglie interessate di visitare gli spazi educativi e parlare con le insegnanti che presenteranno il servizio, il nido Kaleidos aprirà le sue porte in modo virtuale mercoledì 10 marzo dalle ore 17,00 alle 19,00.

Per ricevere il link al quale accedere per visitare il nido basta inviare una email alla Responsabile di Servizio Francesca Rossi, all’indirizzo : resp-ni-viano@coopselios.com .

Potete leggere tutte le informazioni che riguardano i servizi comunali visitando il sito del Comune di Viano oppure iscrivendovi alla nostra pagina Facebook.