Iscrizioni al nido Kaleidos, anno educativo 2021-2022

Da lunedì 1 marzo a mercoledì 31 marzo 2021 è possibile presentare domanda per l‘iscrizione al nido d’infanzia Kaleidos per l’anno educativo 2021/2022

Chi può fare domanda

E’ possibile presentare la domanda di iscrizione ai nidi d’infanzia per le bambine e i bambini  che alla data di inizio della frequenza abbiano compiuto almeno 1 anno e che:

• siano residenti nel territorio comunale;
  • o, qualora non residenti, non vi sia alcuna richiesta di utenti residenti in lista d’attesa;
  • siano in regola con le disposizioni vigenti in materia di vaccinazioni obbligatorie.

Come accedere al servizio

Come si fa

Le domande per le bambine ed i bambini regolarmente iscritte/i nell’anagrafe del Comune di Viano entro i termini della presentazione della domanda possono essere presentate ESCLUSIVAMENTE online compilando il modulo presente a questo link . Si accede con credenziali Spid. Trovate le informazioni per ottenere lo Spid qui.

Scarica il documento qui allegato per leggere modalità e tariffe 2021per l’iscrizione al nido Kaleidos.

Per avere ulteriori informazioni:

chiama  Tel.: 0522-988321; o scrivi all’e-mail: pferrari@comune.viano.re.it;

PEC: viano@cert.provincia.re.it

E’ possibile presentare domanda dal 01/03/2021 al 31/03/2021.

Come scegliere

A causa del perdurare della pandemia da Covid-19 non sarà possibile visitare di persona il nido Kaleidos. Però lo si potrà visitare virtualmente il 10 marzo.

Per iscriversi all’ open day virtuale del 10 marzo che avrà luogo tra le ore 17.00 e le 19.00, e ricevere il link al quale accedere per visitare il nido, basta inviare una email alla Responsabile di Servizio dr.ssa Francesca Rossi, all’indirizzo : resp-ni-viano@coopselios.com .

ALLEGATI INFORMATIVI UTILI:

regolamento-nido