Avviso d’Asta per l’alienazione della ex scuola di Tabiano

AVVISO D’ASTA PER L’ALIENAZIONE DELLA EX SCUOLA DI TABIANO SITA IN VIA TABIANO 1 DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI VIANO CENSITA AL C.F. DEL COMUNE DI VIANO AL FOGLIO 11 MAPPALE 374

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO USO E ASSETTO DEL TERRITORIO RENDE NOTO

che il giorno 20-12-2021 alle ore 9,00 presso la sede comunale di Viano, sala Giunta Via S.Polo n. 1, avra’ luogo l’asta di alienazione col metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base indicato, a norma dei regolamenti sopracitati e del Regolamento Comunale per l’alienazione di Beni Immobili.

La base d’asta e’ fissata nella somma di € 101.730,00 e l’aggiudicazione seguira’ a favore del concorrente che presentera’ l’offerta in aumento della somma stessa. L’offerta dovra’ pervenire in busta chiusa con le modalita’ scritte nel bando di alienazione entro le ore 12 del giorno 18-12-2021 all’ufficio protocollo del Comune di Viano Via S.Polo 1.

In allegato relative informative