Indagine di mercato finalizzata all’affidamenti diretto del servizio di consulenza e supporto psico-pedagogico per le scuole di Viano

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 LETTERA b) D.lgs 36/2023 DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E SUPPORTO PSICO-PEDAGOGICO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI VIANO PER L’A.S. 2023/2024 A FAVORE DEGLI ALUNNI ISCRITTI PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO “G.B. TOSCHI” DI BAISO E VIANO

In esecuzione della determina n 184/2023 questa Amministrazione intende procedere con indagine di mercato tesa ad individuare l’operatore economico a cui affidare direttamente, sensi dell’art. 50 lettera b) D.lgs 36/2023, il servizio di consulenza e supporto psico-pedagogico per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Viano per l’a.s. 2023/2024 a favore dell’Istituto Comprensivo “G.B. Toschi” di Baiso e Viano previa raccolta di preventivi a mezzo di questo avviso.

Codesta Stazione Appaltante, non intende operare alcuna limitazione in ordine al numero di operatori economici tra i quali effettuare la scelta del miglior preventivo. Tutti i preventivi pervenuti in esito al presente avviso, da operatori economici che dichiareranno il possesso dei requisiti richiesti, saranno presi in esame.

I preventivi saranno raccolti a mezzo PEC e la stazione appaltante procederà all’esame degli stessi sulla base degli elementi di seguito indicati.

Si precisa sin da ora che l’Amministrazione si riserva di effettuare ulteriori approfondimenti con gli operatori economici in merito ai preventivi pervenuti.

I preventivi non saranno ritenuti vincolanti per l’Amministrazione.

La stazione appaltante si riserva altresì la facoltà di non procedere all’affidamento se nessun preventivo risulti conveniente o idoneo in relazione all’oggetto del contratto. La stazione appaltante si riserva infine la facoltà di affidare il servizio anche in caso di ricezione di un unico preventivo, purché esso sia ritenuto conveniente e idoneo in relazione all’oggetto del contratto.

In allegato l’avviso con tutte le indicazioni , l’istanza di partecipazione ( allegato A),la proposta progettuale (allegato B)

Allegati