1° Servizio – Affari generali, Istituzionali, Culturali, Scolastici, e Sociali
lunedì 8.30 – 12.00
martedì 10.00 – 13.00/ 15.00 – 17.00
giovedì/sabato 10.00 – 13.00
e-mail:
Assistenza agli anziani, handicap, immigrati, devianze, tossicodipendenze; Assistenza domiciliare; Cooperative sociali; Invalidi; Volontariato; Asilo d’infanzia; Scuola d’infanzia; Scuole Elementari; Attività culturali, sportive extrascolastiche; Biblioteca Comunale; Ludoteca Comunale; Iniziative, manifestazioni culturali, sportive e ricreative; Attività ricreativa e del tempo libero.
2° Servizio – Bilancio ed Affari Finanziari
Riceve il pubblico:
lunedì 8.30 – 12.00
martedì 9.00 – 12.00/ 14.30 – 16.30
giovedì/sabato 9.00 – 12.00
e-mail:
Tel: 0522/988321
Fax: 0522/988497
Adempimenti inerenti la riscossione e la liquidazione in materia di canoni e tributi.
Emissione di ruoli, avvisi di pagamento e riscossioni coattive.
Adempimenti connessi con lo statuto dei diritti del contribuente
Proposte tariffarie e consulenza di settore.
3° Servizio – Assetto ad uso del territorio, LL.PP. , Patrimonio, Ambiente
Responsabile del Servizio: Dott.ssa Emanuela Fiorini
Riceve il pubblico:
lunedì e mercoledì 11.00 -13.00
sabato 10.00 – 12.00
e-mail:
Tel: 0522/988321
Urbanistica con relativi strumenti di programmazione e gestione del territorio; Edilizia Privata, Verde pubblico; Ambiente.
Riscossione tassa occupazione suolo pubblico in connessione con fiere e mercati
Commercio su aree pubbliche e Private; Pubblici Esercizi; Artigianato; Polizia Amministrativa ; Competenze comunali in materia sanitaria; Riscossione tassa occupazione suolo pubblico in connessione con fiere e mercati.