Regolamento – Affari generali e istituzionali

nuovo regolamento giunta comunale appr con del gc 20 2022(Segreteria – Demografici – Personale – URP)

1)  Regolamento comunale per il conferimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca o consulenza   ad esperti     esterni
 2)  Regolamento di disciplina
3)  Regolamento per la disciplina degli incarichi da conferire o autorizzare ai dipendenti pubblici
4)  Regolamento per la fornitura di vestiario
5)  Regolamento per la disciplina dei procedimenti amministrativi e per il diritto di accesso ai documenti
6)  Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi
7)  Regolamento sul trattamento dei dati personali
8)  Regolamento rimborso spese e indennità Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali
9) Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e privati
10) Regolamento comunale sulla partecipazione e sull’iscrizione all’albo comunale delle libere forme associative
11) Regolamento per l’applicazione delle sanzioni amministrative per violazioni a disposizioni di regolamenti comunali
12) Regolamento dati sensibili

13) Regolamento Albo Pretorio on-line 
14) Regolamento controlli interni.
15) Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.
16) Regolamento sulla disciplina dei contratti
17) Regolamento utilizzo risorse informatiche e telefoniche
18) Regolamento pari opportunità
19) Regolamento per il Telelavoro
20) Regolamento matrimoni civili
21) Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per la progettazione e l’innovazione. Approvazione

22) Regolamento delle procedure di accesso agli impieghi

23) Regolamento per la ripartizione del fondo incentivante “Funzioni Tecniche”

24) Nuovo regolamento Giunta Comunale appr con del gc 20 2022

25)Regolamento sull’utilizzo delle risorse informatiche, telematiche e telefoniche dell’Unione Tresinaro Secchia e dei Comuni aderenti