Al ritmo del cuore

6 incontri di danza in cerchio e di meditazione dedicati alle mamme in attesa e ai genitori con neonati.

20 febbraio 2024

Al ritmo del cuore

Riparte il percorso di AL RITMO DEL CUORE promosso dal Centro per le Famiglie in collaborazione con Istarion Teatro, e sostenuto dalla Regione Emilia Romagna.

Il primo incontro prevede la presenza di una consulente babywearing che potrà introdurre ai genitori la possibilità di portare i bimbi in fascia.

Questo il calendario : martedì 12 – 19 – 26 marzo 2024 martedì 9- 16 -23 aprile 2024  dalle 10.00 alle 11.30 nella Sala Polivalente Skizzo, via de Gasperi 1/ 2 RUBIERA

Per informazioni chiamare il Centro per le famiglie dell'Unione Tresinaro Secchia al  numero 0522 985903 o scrivere a: centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it

Per iscrizioni cliccare il qr code nella locandina in allegato o cliccare il link

Al rimo del cuore 2024