Descrizione
L’Associazione Sportiva Dilettantistica JOY DANCE – Centro Danza e Benessere di Viano ha deciso di donare due abbonamenti per la stagione sportiva 2024/2025 a due bambini di famiglie in difficoltà economiche, chiedendo all’Amministrazione comunale di intervenire per individuare i beneficiari nel modo migliore.
La Giunta comunale con un proprio atto ha accettato la donazione, ringraziando l’Associazione Joy Dance per la proposta e condividendo lo spirito dell’iniziativa, volta a favorire la diffusione delle attività sportive anche fra ragazzi che provengono da nuclei familiari che hanno meno possibilità.
È stato dato mandato ai servizi competenti di procedere con la individuazione delle famiglie con minori a cui assegnare i due voucher donati, così da permettere la loro attivazione già dal mese di settembre.
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta meteo per giovedi' 19 febbraio
- Convocazione del Consiglio dell'Unione Tresinaro Secchia 24/02
- Avviso scadenza delle carte d’identità rilasciate su modello cartaceo
- Servizio di trasporto destinato alle persone con disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale
- Elezioni del 22 e 23 marzo-Esercizio del diritto di voto da parte di elettori non deambulanti e/o portatori di disabilità.
- Iscrizioni servizi educativi e scolastici A.S. 2026/2027
- Referendum Costituzionale del 22 e 23 marzo 2026: Manifesto Convocazione dei Comizi
- Avviso volto alla creazione di un elenco aggiuntivo di componenti delle sezioni elettorali per eventuali sostituzioni emergenziali
- Referendum 22/23 marzo -Disponibilita' per il ruolo di scrutatore di seggio
- Avviso sull’opzione da parte dei cittadini italiani temporaneamente all’estero per le consultazioni REFERENDUM del 22-23 MARZO 2026
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 09:37