Descrizione
Marted' 11 febbraio alle ore 11.00 ci sara' l'inaugurazione del Centro di Aggregazione di Viano presso la sala adiacente ex bocciodromo del Comune di Viano in via Cadonega.
A chi si rivolge il progetto?
Ad anziani del comune di Viano che vogliano sperimentare relazioni e conservare le proprie abilità ed autonomie, tramite una vera e propria Domiciliarità aggregata!
Obiettivi:
Creare un luogo di incontro che crei senso di integrazione e appartenenza. Contrastare la solitudine ed isolamento tramite la creazione di relazioni sociali. Mantenimento e/o riattivazione delle risorse fisiche e mentali tramite attività e
socializzazione
Per ulteriori informazioni contattare:
Assistente Sociale del Comune di Viano,Angela Casoria: 0522/988321 oppure Referente Servizio Assistenza Domiciliare Luisa Taverna: 3386487880
Al seguente link la locandina
Contenuti correlati
- Allerta meteo arancione per giovedì 25 dicembre
- Allerta meteo arancione per mercoledì 24 dicembre
- Avviso chiusura uffici 27 dicembre e reperibilita' per denunce di morte
- Avviso chiusura uffici 26 dicembre e reperibilita' per denuncie di morte
- Auguri di Natale
- Convocazione Consiglio Comunale del 24 dicembre 2025
- Chiusura sportello Digitale Facile per festivita'
- Convocazione del Consiglio Unione Tresinaro Secchia - 22 dicembre
- Avviso di verifiche sul corretto svolgimento dell’attività di compostaggio domestico - 2025
- Migrazione del server Municipium
Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2025, 11:55