Descrizione
Oltre al Nido “Kaleidos” di Viano e al “Don Giovanni Reverberi” di San Giovanni Querciola, si arricchisce ulteriormente l’offerta educativa presente nel Comune di Viano per i bambini in età 0-3 anni.
Con la Determinazione n. 136 del 18/06/2024 e prendendo atto dell’esito positivo dell’istruttoria svolta dalla Commissione Tecnica Distrettuale, questa Amministrazione infatti ha autorizzato l’attivazione di una sezione “Nido d’Infanzia” presso la Fondazione “Scuola Materna Raimondo Franchetti”, con sede in via Chiesa n. 1 a Regnano - Viano (RE), per n. 1 sezione per n. 13 bambini compresi fra 12 e 36 mesi.
Il Nido di Regnano viene dunque ad affiancarsi al Nido d’Infanzia attivo presso la Scuola dell'Infanzia “Don Giovanni Reverberi”, gestita dall’Associazione “L’Aquilone”, con sede in via Reverberi n. 3 a San Giovanni di Querciola (RE), che offre una sezione per n. 5 bambini dai 12 ai 36 mesi.
A Viano-Capoluogo è poi presente da anni il Nido d’Infanzia “Kaleidos”, gestito da Coopselios Soc. Coop., con sede in via Roma 6/A e con una struttura che attualmente ospita 17 bambini dai 12 ai 36 mesi.
A cura di
Contenuti correlati
- Viano A pennino - Festival sull'arte dello scrivere
- Presentazione del libro: Scarpe rotte eppur bisogna andar
- Giornale informativo Comunale N°35
- Nati per leggere - Lunedi' 14 Aprile
- Attività comitato anziani
- Più sicuri insieme - Campagna sicurezza per gli anziani- cambio data
- Nati per leggere - Lunedì 31 Marzo
- Municipium -il tuo Comune a portata di mano
- I Grasol in Streda
- Attività comitato anziani
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2024, 10:25