Convocazione del Consiglio dell'Unione Tresinaro Secchia

18 aprile 2024

Convocazione del Consiglio dell'Unione Tresinaro Secchia

Per lunedi' 22 aprile, alle ore 21.00  è prevista in presenza, nella Sala Consiliare del Comune di Scandiano, la  riunione del consiglio dell’Unione che si terrà  in sessione ordinaria in prima convocazione.

Ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente;

2. Comunicazioni del Presidente;

3. Interrogazione con risposta orale presentata dal consigliere Cassinadri gruppo “Noi per Casalgrande” in data 25/01/2024 Prot. n. 2367 relativa ad aggiornamenti in merito all'interrogazione - proposte migliorative per la mobilità all'interno dell'Unione - discussa durante la        seduta consiliare del 23/03/2022 (bretella ferroviaria Dinazzano-Marzaglia);

4. Approvazione schema di convenzione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della“Community Network Emilia-Romagna (CN-ER)” 2024/2028;

5. Servizio Sociale Unificato - Regolamento per la disciplina delle case famiglia per anziani e disabili adulti;

6. Ordine del giorno presentato dal consigliere Cassinadri gruppo “Noi per Casalgrande” in data 05/04/2024 Prot. n. 10348 a firma congiunta dei gruppi consiliari "Noi per Casalgrande", "Centro Sinistra per l'Unione", "Movimento 5 Stelle", "Progetto Civico Nello Borghi      Sindaco" per sollecitare tutti gli organi preposti al fine di migliorare l'attività per la gestione e l'assegnazione ai comuni dei beni confiscati alla criminalità.