Descrizione
Fino al 10 maggio è possibile dare la disponibilità come scrutatori per i referendum dell'8-9 giugno.
La nomina degli scrutatori viene effettuata dalla Commissione elettorale tra gli iscritti all'albo; pertanto la dichiarazione di disponibilità non costituisce condizione necessaria e sufficiente ai fini della nomina.
Data la delicatezza e complessità delle operazioni elettorali si raccomanda la massima serietà nel rendere la propria disponibilità.
Gli scrutatori nominati dalla commissione che non potessero prendere parte alle elezioni, per un grave impedimento, sono tenuti a giustificare la loro assenza entro 48 ore dalla nomina (art. 6 , comma 3 legge 8 marzo 1989 n. 95).
Per informazioni: Ufficio Elettorale 0522 988321 m.grassi@comune.viano.re.it
Al seguente link il modulo per la disponibilita'
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Sabato 25 ottobre gli uffici comunali potrebbero non garantire la piena operatività
- Allerta meteo gialla per giovedì 23 ottobre
- Uffici Demografici chiusi e con orario ridotto per cambio gestionale
- Uffici comunali chiusi e con orario ridotto per aggiornamento software
- Avviso scadenza delle carte d’identità rilasciate su modello cartaceo
- Manifestazione di interesse soggetti disponibili a sponsorizzare le attività organizzate dall'Amministrazione Comunale di Viano finalizzate alla organizzazione di fiere manifestazioni culturali sociali economico-ambientali e di promozione del territorio
- Martedi' in compagnia
- DGR 1084/2024 - Pluriclasse connesse 2.0 nelle scuole di Viano
- Convocazione del Consiglio Unione Tresinaro Secchia del 25/09/25
- A.s. 2025/2026 piano trasporto scolastico
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2025, 08:31