Municipium
Descrizione
Durante la settimana della salute mentale (21 settembre - 2 ottobre) si svolgeranno 2 diversi incontri per sensibilizzare le persone su diversi argomenti delicati riguardanti il benessere mentale.
- Storie che curano - Narrazioni e immagini in movimento
- 21 Settembre 2024 - Locanda Sottolaluna, Via S.Polo 4, Viano
- Ore 16.00: Movimento come pensiero
- Ore 18.00: Raccontare la cura. Quando le parole fanno respirare
Al seguente link la locandina
- Paradossi - L'arte comica della comunicazione umana
- Mercoledì 25 settembre 2024 - Biblioteca di Scandiano
- Ore 20.45
Al seguente link la locandina
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso in merito alla tessera elettorale
- Anche a Viano sarà attivato il Servizio Civile Universale – Progetto “Biblioteche: un investimento per il futuro”
- Manifestazione di interesse per la ricerca di offerta di sponsorizzazione finanziaria non avente carattere di “esclusività”
- Registrazione del Consiglio Comunale del 02/03/2026
- Portale Open Data del Comune di Viano
- L'Amministrazione Comunale invita i cittadini
- Convocazione Consiglio Comunale del 2 Marzo 2026
- Avviso pubblico esplorativo per manifestazione d'interesse da parte di operatori economici per fornitura di libri per la Biblioteca Comunale di Viano
- Avviso pubblico per la concessione dell'impianto sportivo comunale sito a Regnano in Via Chiesa e dell'impianto sportivo comunale sito a San Giovanni Q.la in Via Chiesa
- Agevolazioni di viaggio in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 08:48