La Via dei Presepi

18 dicembre 2023

La Via dei Presepi

Per le prossime festività natalizie il Comune di Viano organizza “Le vie dei presepi”, un progetto che coinvolge su tutto il territorio vianese singoli cittadini, scuole ed associazioni.

Dal 10 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 sarà possibile visitare i presepi in totale libertà sia a Viano capoluogo che nelle frazioni e nei suoi borghi, da Ca’ Bertacchi a San Giovanni Querciola.

Si tratta di vere e proprie opere d’arte: si potranno vedere, in un contesto molto suggestivo, presepi classici, oppure realizzati in vetro o addirittura con materiale di riciclo.

In particolare, presso l’Infopoint di Regnano (in via Salone 4/L presso la Piazza delle Salse) sarà possibile visionare le opere dall’esterno anche nelle ore serali, grazie a un impianto luci appositamente creato da Umberto Fontanesi

Immagine salvata da Freepik

PRESEPI-OK-1-721x1024